Apero il bando di concorso grafico \”Un segno per la Fondazione\”

La Fondazione Architetti Parma e Piacenza ha aperto il Bando di Concorso “Un segno per la Fondazione”, per l’elaborazione grafica del proprio marchio logo che ne rappresenti l’immagine.

Il vincitore svilupperà, in accordo con il Consiglio Direttivo, il logo ufficiale della Fondazione.

Il Concorso ha come finalità l’acquisizione da parte del Soggetto Banditore di una proposta per il logo della Fondazione Architetti Parma e Piacenza. L’elaborazione grafica del progetto dovrà sintetizzare simbolicamente i contenuti della Fondazione e, attraverso la sua immagine, costituirne un ottimo veicolo di comunicazione. Il logo verrà usato per contraddistinguere tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, promozionale e pubblicitaria della Fondazione stessa, anche attraverso diversi media, su differenti supporti (carta intestata, pagine fax, biglietti da visita, buste per lettera formato 110×230, buste formato A4, cartellina per convegni, manifesti, locandine, pieghevoli di iniziative promosse dalla Fondazione, sito internet, tessere degli iscritti, targa della sede, ecc.) Il logo dovrà riportare per esteso la dicitura “Fondazione Architetti Parma e Piacenza”.

Il Concorso è riservato ad architetti, designer, grafi ci, a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione e agli studenti di Facoltà universitarie trattanti le discipline indicate. E’ articolato in una unica fase. La partecipazione può essere individuale o in gruppo. Non è ammessa la partecipazione in forma individuale ed in forma associata dello stesso concorrente, né è ammessa la partecipazione dello stesso concorrente a più gruppi, associazioni o raggruppamenti anche temporanei. L’iscrizione al concorso avviene attraverso la consegna degli elaborati di progetto.

Le proposte potranno pervenire a mano negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00) o tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento. In caso di spedizione, per garantire l’anonimato, dovrà essere indicato quale mittente la Fondazione Architetti Parma e Piacenza, Via Scalabrini n.113, 29121 Piacenza.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 07/12/2010.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank