Piacenza Expo 26-27 novembre Tomato World, forum sul pomodoro da industria

Torna Tomato World, il forum dedicato al pomodoro da industria

Radio Sound

Torna Tomato World forum, la rassegna promossa da Piacenza Expo, che viene riproposta nell’edizione di quest’anno il prossimo 26 e 27 novembre (venerdì e sabato).

La mostra tradizionalmente funziona come momento di incontro in cui la filiera del pomodoro si confronta e fa il punto sul proprio futuro.

Quest’anno – spiegano a PiacenzaExpo – proporremo due giorni di convegni e incontri tecnici, che affronteranno a 360 gradi tutta la realtà di questa importante filiera, che anche attraverso il Distretto del pomodoro del Nord Italia vuole rappresentare una produzione importante e caratteristica del nostro territorio.

La rassegna è pensata in modo da coinvolgere i partecipanti sia in momenti di riflessione legati alle prospettive economiche e politico economiche, che in occasioni di aggiornamento tecnico.

Ma non solo.

Alle aziende, alle associazioni e alle realtà della filiera; il forum riserva anche un’opportunità espositiva, in quanto nella vasta area antistante alle sale convegni saranno approntati piccoli desk: “questa formula aggiungono a Piacenza Expo – che va sempre più diffondendosi in tutta Europa, consente alle aziende di approfittare di momenti di elevata visibilità, riuscendo contemporaneamente a contenere i costi di partecipazione che sempre di più incidono nelle decisioni di essere presenti alle fiere. Inoltre la breve durata del Forum – un giorno e mezzo – consente anche di limitare i problemi organizzativi delle aziende.