Ancora a segno la Rebecchi Cantine Bonelli

Seconda vittoria nel campionato regionale under 16 di eccellenza per la Rebecchi Cantine Bonelli che anche a Vignola disputa una prova perfetta: la buona ricezione consente un gioco al centro veloce ed efficace e l’ottima correlazione muro/difesa permette di neutralizzare gli attacchi modenesi e di rigiocare tanti palloni che vengono poi messi a terra dalle attaccanti di palla alta.

Radio Sound

La superiorità delle rivergaresi è netta, così mister Carbonetti dà spazio a tutte e 13 le giocatrici a referto trovando risposte positive da tutte.

Dopo due giornate la Rebecchi Cantine Bonelli, unica squadra a punteggio pieno, è in vetta alla classifica con un punto di vantaggio rispetto ad Anderlini e Giovolley. Lunedì 15 arriva al PalaRebecchi di Rivergaro il Liu Jo Modena per una gara che si preannuncia interessante e combattuta visto il valore della selezione modenese, considerate una delle pretendenti al titolo regionale.

Pallavolo Vignola – Rebecchi Cantine Bonelli 0-3 (10/25, 16/25, 17/25)
Rebecchi Cantine Bonelli: Bottazzi, Carini, Ferrari A. (L), Grilli Si., Maini, Martini, Marzaroli, Mazzocchi S.(L), Paris G., Poggi Va., Rocca, Rovellini, Stefli D. – All. Carbonetti.