Tennistavolo, due vittorie per la Vittorino nel campionato di Serie D2

Entrambe vittoriose le due squadre della Vittorino da Feltre impegnate nella terza giornata del campionato regionale di tennistavolo di Serie D2.

La Vittorino 1 si è imposta per 5-1 al Teco Cortemaggiore grazie ad una solida prestazione di Aimi e Carnevale (due punti a testa) che non hanno concesso nemmeno un set agli avversari. Ottima anche la prova di Cristalli che si è battuto praticamente alla pari contro il più forte ed esperto Guglielmetti.

La Vittorino 2, invece, ha superato per 5-3 gli ex compagni di squadra della Valnure. Nonostante una prova un po’ sottotono di Bongiorni, costretto a cedere tre punti agli avversari, i biancorossi si sono imposti grazie alla sicurezza di Michele Salento (tre punti su tre) e del giovane Leonardo Milza che si è aggiudicato due incontri a conferma di una crescita costante che lo conferma come ottimo attaccante.

Grazie a queste vittorie, la Vittorino 1 consolida il primato in classifica insieme a La Sportivo Cortemaggiore, mentre la Vittorino 2, pur con una gara in meno, si lascia alle spalle lo Csen Valnure e il Teco Cortemaggiore.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank