Precisazione del Piacenza calcio

blank

Il Piacenza Calcio, in riferimento a quanto riportato da alcuni organi di stampa in merito alle lunghe file alle biglietterie in occasione della partita Piacenza-Novara, comunica che il disagio non è legato ad un disservizio della società ma alle procedure che si devono seguire per accedere allo stadio.
I 920 biglietti totali venduti sono stati emessi da sei sportelli aperti a partire dalle ore 12.45. Il flusso maggiore di persone però si è verificato alle ore 14.30 e, inoltre, molti spettatori non avevano i documenti idonei, rallentando pertanto le procedure di riconoscimento.
Il Piacenza Calcio ribadisce che le biglietterie nel giorno della partita sono aperte due ore prima dell’inizio della stessa e pertanto invita i tifosi a presentarsi con anticipo e non a ridosso dell’inizio della gara.
Il Piacenza Calcio ribadisce anche che, per acquistare un tagliando, è necessario presentarsi con un valido documento d’identità o con la tessera del tifoso. Anche i minori, sebbene accompagnati, devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

Radio Sound blank blank blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank