Precisazione del Piacenza calcio

Il Piacenza Calcio, in riferimento a quanto riportato da alcuni organi di stampa in merito alle lunghe file alle biglietterie in occasione della partita Piacenza-Novara, comunica che il disagio non è legato ad un disservizio della società ma alle procedure che si devono seguire per accedere allo stadio.
I 920 biglietti totali venduti sono stati emessi da sei sportelli aperti a partire dalle ore 12.45. Il flusso maggiore di persone però si è verificato alle ore 14.30 e, inoltre, molti spettatori non avevano i documenti idonei, rallentando pertanto le procedure di riconoscimento.
Il Piacenza Calcio ribadisce che le biglietterie nel giorno della partita sono aperte due ore prima dell’inizio della stessa e pertanto invita i tifosi a presentarsi con anticipo e non a ridosso dell’inizio della gara.
Il Piacenza Calcio ribadisce anche che, per acquistare un tagliando, è necessario presentarsi con un valido documento d’identità o con la tessera del tifoso. Anche i minori, sebbene accompagnati, devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

Radio Sound