Domani la Rebecchi ospita la Foppapedretti Bergamo

blank

Domani, mercoledì 17 novembre, la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ospiterà la Foppapedretti Bergamo per sostenere un allenamento congiunto.
Le squadre si incontreranno intorno alle 15.30 nel Palasport “E. Franzanti”, noto anche come PalAnguissola, che per l’occasione sarà aperto al pubblico.
Una occasione molto importante per le ragazze di Mauro Chiappafreddo che potranno confrontarsi con una formazione che, anche se al momento priva di alcune titolari che hanno appena ultimato il campionato del mondo in Giappone, pochi giorni fa ha sconfitto per 3 a 0 quella Busto Arsizio che abbiamo visto trionfare al Torneo Piero e Franco Rebecchi a fine ottobre.
Piacenza e Bergamo disputeranno anche una parita di allenamento che sarà una specie di “rivincita” di quella disputata mercoledì scorso a Bergamo, quando si imposero le padrone di casa per tre set a uno.

blank

Radio Sound blank blank blank

L’allenamento sarà utile anche in vista degli imminenti impegni agonistici ufficiali della Rebecchi Nordmeccanica: sabato a Pavia inizierà il “memorial Poma”, ultimo apuntamento della Round Robin League che assegnerà due posti per i quarti di finale di Coppa Italia, mentre domenica 28 novembre suonerà il fischio di inizio del Campionato Italiano 2010-2011.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Dalle 15.30 alle 18.30 sarà anche aperta la Cassa Abbonamenti presso la biglietteria per consentire le prenotazioni delle tessere che saranno valide per tutte le partite interne del campionato della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.
A fronte di una spesa di poche decine di euro, quest’anno gli abbonamenti prevedono anche una serie di agevolazioni per i tifosi della Rebecchi Nordmeccanica, fra cui gli sconti per gli ingressi ai cinema multisala Iris 2000 e Politeama e per gli acquisti nei Supermercati Di Meglio e nel negozio Bosoni Sport, e ancora sconti per chi frequenterà il centro sportivo Palextra o fruirà di trattamenti fisioterapici al Reha Zentrum.
Oltre che, naturalmente, il vantaggio di poter seguire le partite della Rebecchi Nordmeccanica senza perdere tempo per le code alla biglietteria e, per chi si abbonerà a i posti numerati, la garanzia di trovare sempre libero il proprio posto preferito.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank