Domenica torna a Fiorenzuola \”Festa in piazza\”

Domenica 21 novembre, dalle 9 alle 19, a Fiorenzuola torna la Festa in Piazza, un evento promosso dal Consorzio la Qualità dei Mercati e dal Consorzio Mercanti in Riviera, con il sostegno del Comune di Fiorenzuola.

blank

Tutti i negozi del centro storico avranno la facoltà di restare aperti, mentre Piazza Cavour accoglierà i banchi riuniti sotto i marchi del Consorzio la Qualità dei Mercati e del Consorzio Mercanti in Riviera: una settantina circa di selezionati titolari di licenza di vendita su aree pubbliche, che proporranno prodotti enogastronomici, abbigliamento per uomo, donna e bambino, casalinghi; tutte la categorie merceologiche saranno rappresentate per dare a chiunque la possibilità di trovare il prodotto gradito a prezzi sempre competitivi.

“Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno, in occasione della prima apertura domenicale prenatalizia dei negozi – osserva Giovanni Compiani, sindaco di Fiorenzuola – abbiamo deciso di riproporre il mercato straordinario in piazza Cavour. Sarà una domenica speciale non solo per gli appassionati di shopping, ma anche per i commercianti del centro storico”.

Il Consorzio la Qualità dei Mercati nasce nel 2004 per iniziativa di Ascom Confcommercio Parma con l’obiettivo di proporre, ogni anno, in numerosi comuni della provincia di Parma, un ricco calendario di manifestazioni espositive caratterizzate dalla grande qualità.

Domenica 21 novembre il Consorzio la Qualità dei Mercati e il Consorzio Mercanti in Riviera sconfineranno nel Piacentino, nel centro storico di Fiorenzuola.

“La Festa in Piazza – puntualizza Daniele Delbue, assessore alle Attività Produttive del Comune di Fiorenzuola – rappresenta una nuova opportunità di sostegno alle attività commerciali, alla valorizzazione del centro storico, che deve essere sempre più inteso come uno spazio privilegiato di socializzazione per le famiglie e per i più giovani”.

Nella giornata di domenica 21 novembre, dalle 6 alle 22 di domenica 21 novembre, in piazza Cavour grande, saranno vietati il transito e la sosta, con previsione della rimozione forzata, di tutti i veicoli ad esclusione di quelli dell’organizzazione dell’evento.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank