Piazza e la Polverini all’altare nella \”Grande mela\”

A tu per tu con Renata Polverini, sull’altare. Il singolare avvenimento si è tenuto a New York tra il sindaco di Ottone Giovanni Piazza e il governatore della Regione Lazio. Il primo cittadino del Comune dell’alta Valtrebbia, infatti, nei giorni scorsi si è recato nella Grande Mela per alcuni impegni professionali all’Onu, organismo internazionale col quale lavora in qualità di consulente ambientale, e qui ha incontrato Renata Polverini.

«La domenica – ha spiegato Giovanni Piazza – come tradizione ormai da oltre tre anni, sono andato a messa nella basilica di Nostra Signora di Pompei, nel Green Village, dove ho incontrato il presidente della Regione Lazio Renata Polverini e due assessori regionali, quello alla Sicurezza e quello al Bilancio, Giuseppe Emanuele Cangemi e Stefano Cetica, più uno staff di persone della Regione. Durante la messa la Polverini e io siamo stati chiamati a portare i doni all’altare, durante l’offertorio; col presidente e i membri della Giunta, poi, ci siamo intrattenuti dopo la celebrazione per parlare dei problemi politici della nazione. L’assessore al Bilancio Stefano Cetica, tra l’altro, è stato sindaco di Cerveteri e ci siamo confrontati sull’esperienza di primo cittadino».

Nel corso della sua trasferta americana, poi, Giovanni Piazza ha preso parte anche alla festa annuale dei piacentini residenti nella Big Apple.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank