Cristian Lertora eletto a Piacenza nuovo presidente della Fipe

Ieri presso la sede dell’Unione Commercianti di Piacenza i soci presenti all’Assemblea elettiva hanno eletto a maggioranza il nuovo Presidente della FIPE (Federazione italiana Pubblici Esercizi) Cristian Lertora che guidera’ la Federazione provinciale fino al 2013.

Cristian Lertora, il piu’ giovane Presidente di una FIPE provinciale, appartiene a una antica e solida famiglia di ristoratori è nato a Piacenza il 22/01/1975 gestisce da 12 anni la Trattoria la Pieve a Pieve Dugliara, frazione di Rivergaro.

” Mi attende un incarico impegnativo – ha dichiarato il neo-presidente Lertora – riconosco l’importante lavoro svolto in questi anni da Marco Savini, ma i problemi con riferimento ad un periodo non facile per l’economia, sono ancora tanti e mi adopererò perché la nostra organizzazione sia sempre di più un punto di riferimento per le nostre imprese “.

Accanto a lui, compongono il Consiglio: Alberto Panizzari, Nicoletta Mazzari, Fabio Calabrese, Emilio Repetti, Renato Crenna, Luciano Mazzocchi, Alessandro Villa, Davide Corsi, Nicola Marchi, Patrizia D’Este.

Ascolta Cristian Lertora pres. prov.FIPE

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank