\”Si può fare di più, un\’altra città è possibile\”

blank

“Si può fare di più. Un’altra città è possibile”. Questo l’emblematico titolo dell’incontro organizzato dai consiglieri comunali del Popolo della Libertà al Comune di Piacenza, che si terrà venerdì 26 novembre 2010, dalle ore 17.30, presso l’auditorium Sant’Ilario di Via Garibaldi 17.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Un momento di incontro e confronto per il Popolo della Libertà, per dipingere una città nuova, lontana dalla Giunta di centro-sinistra, una città nel segno del PIU’. Più bella, accogliente, accattivante, solidale, un quadro di una Piacenza come la disegnerebbero i consiglieri del Popolo della Libertà.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza, che potrà intervenire rappresentando ai consiglieri pidiellini, idee, consigli e istanze.

“Sarà un incontro – spiegano gli organizzatori – che ci permetterà di mettere in luce le tante critiche che rappresentiamo giornalmente e in consiglio comunale alla Giunta Reggi; sarà un momento di bilancio della attività di ascolto dei nostri concittadini svolto durante quest’anno e un’occasione per pensare a un’altra città, nel segno di più”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank