Madonna: con il Torino bisogna fare la gara perfetta!AUDIO

Contro il Torino domani al Garilli, per il Piacenza ci sarà ancora qualche assenza importante, ma anche un recupero fondamentale per il centrocampo. Non sarà della gara Guzman, ancora influenzato, ma la buona notizia che Catinali ha recuperato dal problema all’adduttore. Nei granata mancheranno, Rolando Bianchi e probabilmente Iunco. Allarme rientrato invece per D’Ambrosio e Garofalo. In conferenza stampa Madonna si è detto ancora amareggiato perché sabato scorso contro il Cittadella il Piacenza ha fallito uno scontro diretto. Sicuramente è mancato quel qualcosa in più nella grinta e nella rabbia per cercare il gol. Il mister ha spiegato che la settimana è andata abbastanza bene si è cercato di recuperare mentalmente perchè la sconfitta, questa volta, è stata difficile da digerire. Il Torino è considerata una formazione molto pericolosa dall’allenatore, soprattutto in attacco dove dispone di molto talento.

Radio Sound

In allegato l’audio-intervista a Madonna

In chiusura una notizia di viabilità che riguarda il match al garilli: chiuso il parcheggio di largo Anguissola

Si comunica che, su disposizione della Questura, per ragioni di ordine pubblico non sarà possibile parcheggiare l’auto in largo Anguissola in concomitanza con la partita Piacenza – Torino, in calendario sabato 27 novembre allo stadio Garilli. La sosta sarà vietata, nell’intera area di posteggio adiacente al Polisportivo, dalle 13 sino a cessata esigenza, presumibilmente intorno alle 18.

La Polizia Municipale provvederà a segnalare i divieti, ricordando che resta comunque fruibile il vicino parcheggio scambiatore di via Gorra.