Con la Molinari : Piacenza un po\’ più a misura di donna

blank

“Piacenza un po’ più a misura di donna”. E’ con questa frase che la parlamentare piacentina del Partito Democratico Paola De Micheli commenta l’elezione alla guida della Cisl provinciale di Marina Molinari. “Una donna competente e meritevole alla guida di un’organizzazione sindacale importante come la Cisl è una bellissima notizia” – afferma la De Micheli. “Sono certa che Marina Molinari, al pari di tante donne piacentine arrivate in questi anni ad occupare ruoli di vertice nella società e nelle istituzioni, saprà svolgere il suo impegnativo compito con grande capacità e dedizione. A lei e a tutta la Cisl va il mio augurio di buon lavoro”.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

 

Le congratulazioni del presidente della Provincia Massimo Trespidi :

“Le giungano le mie personali congratulazioni, unitamente a quelle dell’Amministrazione provinciale per la sua nomina a Segretario provinciale della Cisl. L’autorevolezza e la competenza che Lei sa esprimere  porteranno la Cisl  provinciale ad una nuova  proficua stagione.  La Provincia,  che mi onoro di rappresentare, è disponibile a qualsiasi confronto e dibattito utile alla crescita del nostro territorio, secondo i rispettivi ruoli istituzionali”.

 

Le Congratulazioni dell’ Assessore provinciale Andrea Paparo (Sistema scolastico e della Formazione, Politiche del Lavoro) “Le esprimiamo – scrive – le nostre più vive congratulazioni per la sua nomina, nella certezza di una proficua collaborazione con il sindacato per l’individuazione delle scelte migliori a vantaggio dei lavoratori e del sistema economico e formativo piacentino”.

“Garantiti dalle capacità della dottoressa Molinari, mostrate in questi anni, e dalla solida esperienza che ha maturato – commenta Paparo –, siamo sicuri che la Cisl piacentina vivrà, sotto la sua guida, un periodo felice e di forte sviluppo. La Provincia continuerà a dirsi disponibile al confronto sulla via di un sempre maggior potenziamento del dialogo tra sindacato e istituzioni”.

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank