Il 30 novembre alla Cattolica di Piacenza, Music for fun

blank

Alla Cattolica di Piacenza l’anno accademico 2010/11 inizia in musica.

blank

Radio Sound blank blank blank

L’appuntamento è fissato per il 30 novembre prossimo quando, alle ore 21, l’università aprirà le porte a un evento musicale organizzato in collaborazione con il Conservatorio G. Nicolini: sinfonie di Haydn e Bach si alterneranno a blues e rag-time, per un concerto eseguito dall’Ensemble di Saxofoni del Conservatorio e dal Lively Brass Ensemble diretti dai maestri Mario Giovannelli e Luciano Caggiati.

“Un appuntamento, quello di martedì prossimo, che vuole aprire simbolicamente l’anno accademico e segnare l’avvio dell’attività universitaria per il 2010/11 – sottolinea il direttore della sede Mauro Balordi –. L’invito non è rivolto solo alle componenti universitarie ma vuole essere l’occasione per invitare tutta la città ad assistere ad uno spettacolo musicale in un’occasione per noi importante, che ci auguriamo possa diventare una gradita tradizione per tutti i piacentini.”

Music for fun, realizzato con il contributo di Banca Generali, si terrà nell’auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank