Besurica: la Provincia mette in vendita fabbricato con annesso terreno

L’immobile, di categoria C\2 (magazzino) è di 103 metri quadrati, si trova su un terreno di 2mila e 630 metri quadrati ed è libero da vincoli contrattuali di tipo abitativo o ad uso diverso.

blank

La vendita viene effettuata a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano. Le spese tecniche e notarili saranno a carico dell’acquirente aggiudicatario. L’alienazione viene effettuata tramite gara, con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, che è di 678mila euro.

Chiunque fosse interessato può inoltrare la propria offerta, in competente contrassegno, alla Provincia di Piacenza – Servizio Patrimonio e Federalismo demaniale (Corso Garibaldi, 50, 29121 Piacenza) entro le 12 del 25 gennaio 2011. Faranno inderogabilmente fede il timbro e l’annotazione dell’ora di arrivo, apposti dall’Ufficio protocollo dell’Ente. Le offerte dovranno pervenire secondo le modalità descritte nell’avviso di vendita disponibile sul sito internet della Provincia (http://www.provincia.pc.it/bandi.php) o presso il servizio patrimonio e federalismo demaniale dell’Ente. Per partecipare alla gara è necessario versare una cauzione di 67.800 euro. Il prezzo di acquisto del bene dovrà essere corrisposto per intero alla stipula del rogito. Informazioni presso il servizio competente a palazzo Garibaldi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank