Domenica Piacenza ospita Villa Cortese

Il campionato italiano di volley femminile serie A1 arriva finalmente al Palasport Franzanti di Largo Anguissola, dove domenica alle 20.30 la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza affronterà la MC-Carnaghi Villa Cortese.

L’incontro sarà valido per la seconda giornata della Findomestic Volley Cup, il torneo che a fine stagione assegnerà il titolo di campione d’Italia.

Come per l’impegnativo incontro di domenica scorsa a Novara, le ragazze di Mauro Chiappafreddo saranno nuovamente chiamate alla massima concentrazione contro un Villa Cortese che quest’anno punta a importanti obiettivi sia in Italia che in Champions League.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportube, e sarà liberamente visibile in Italia e in tutto il mondo a chiunque disponga di un computer connesso a internet. Infatti, www.sportube.tv è la prima internet TV gratuita e raggiungibile semplicemente con un clic. Un canale dedicato interamente allo sport, che eroga contenuti in alta definizione (HD) non solo in diretta (“live”) ma anche in replica a seconda delle richieste dell’utente (“on demand”).

“Un progetto ambizioso – spiega Bruno Stirparo, amministratore delegato di Sportube – ma di sicuro molto innovativo. Sono fermamente convinto che l’internet tv sia la nuova frontiera per quanto riguarda la comunicazione sportiva, soprattutto nel rapporto diretto con gli utenti”.

“La nostra idea – continua Stirparo – nasce dalla volontà di fornire a tutti gli appassionati sportivi una programmazione che sia all’altezza della domanda sia per quanto riguarda i contenuti sia per quello che riguarda la qualità del servizio, in questo caso delle immagini”.

“Abbiamo cominciato con i Mondiali di Pallavolo ed ora stiamo proseguendo con l’A1 femminile di volley, la Legadue di basket e le regate della grande vela. Nei prossimi mesi amplieremo l’offerta di contenuti, sempre più interattivi, che spazieranno su tutte le diverse discipline sportive”.

L’incontro inizierà alle 20.30 e sarà diretto dagli arbitri Gianni Prandi e Graziano Gelati alla presenza del delegato tecnico Luca Zecchini.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank