Il sindaco Reggi e la giunta comunale visitano l\’ azienda Cantine 4 Valli

Oggi il sindaco Roberto Reggi e gli assessori della giunta comunale, nell’ambito del ciclo di incontri con le realità economiche del territorio, hanno fatto visita all’azienda Cantine 4 Valli, realtà vitivinicola presente nel territorio piacentino sin dal 1882.

La giunta ha visitato prima gli uffici e il magazzino, in via Scotti 13 a Montale, in seguito sono stati visitati il laboratorio e la zona di imbottigliamento, dove l’Enologo Paolo Perini ha spiegato ai presenti le varie fasi che costituiscono la realizzazione del prodotto vitivinicolo finito. Dall’imbottigliamento, all’etichettatura fino al confezionamento.

“In un periodo così difficile di crisi economica – è una grande soddisfazione notare che un’azienda piacentina come Cantine 4 Valli sia invece in piena crescita, grazie al grande lavoro dei tanti dipendenti che ho avuto il piacere di conoscere oggi”.

Il sindaco poi si è congratulato con il direttore commerciale Massimo Perini e l’agente vini per la Russia Mirco Caretti per il grande successo di vendite che l’azienda sta registrando anche all’estero, in molti paesi come la Russia e la Cina e gli Usa.

“E’ un grande motivo di soddisfazione per la nostra azienda ricevere la visita dell’amministrazione comunale – afferma Massimo Perini, direttore commerciale – siamo lieti di aver accolto la giunta, che si è mostrata molto interessata alle dinamiche commerciali e ai processi produttivi di Cantine 4 Valli. Un’opportunità significativa per mostrare l’efficenza del nostro comparto produttivo, la qualità dei vini del nostro territorio che ci permette condurre, attraverso i nostri prodotti, l’eccellenza piacentina in Italia e nel mondo”.

Cantine Quattro Valli è un vero e proprio centro servizi al quale fanno capo una serie di aziende distribuite su tutto il territorio piacentino, è il centro operativo di tutta l’azienda, che vanta una produzione diffusa in tutto il mondo. Sono oltre 3 milioni le bottiglie vendute ogni anno, un grande lavoro di squadra che vede tecnici e operatori del settore impegnati tutti i giorni dell’anno per garantire un’efficenza produttiva e una continua ricerca e innovazione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank