Nuovo spazio espositivo \”Alquindici\” e nuova mostra al Nuovo Spazio

Crescono e si moltiplicano le galleria d’arte all’ombra del Gotico.

blank

In via Calzolai, dove già da anni al civico 14 la Galleria Nuovo Spazio di Loretta Tagliaferri propone artisti ed importanti appuntamenti nel segno dell’arte contemporanea, sta infatti per alzarsi il sipario – al civico 31 – sul nuovo punto vendita della Galleria Alquindici di Silvia Romagnoli.

Una nuova agorà creativa, quindi, si aggiunge a questa antica contrada del centro storico piacentino, e per festeggiare l’apertura di questo nuovo punto espositivo, Alquindici e Nuovo Spazio hanno deciso di organizzare un unico evento artistico in programma mercoledì 8 dicembre dalle ore 17.

La Galleria Alquindici inaugurerà la nuova apertura con una collettiva dei propri artisti, mentre alla Galleria Nuovo Spazio prenderà vita la personale di Matteo Massagrande.

Due distinti momenti artistici, separati da pochi metri di distanza ma uniti da un grande tappeto rosso nel cuore di via Calzolai, ad indicare una sorta di ideale congiunzione nel segno dell’arte contemporanea.

Un’occasione importante per due gallerie d’arte desiderose di condividere con tutti i piacentini questo momento di festa.

Due nuove occasioni per vivere l’arte contemporanea, ma anche per brindare al Natale alla Galleria Alquindici e alla Galleria Nuovo Spazio insieme a Silvia Romagnoli e a Loretta Tagliaferri.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank