Mobilitazione del PDL a sostegno del Governo Berlusconi

Inizia oggi, venerdì 10 dicembre, la tre giorni di mobilitazione del Popolo della Libertà a sostegno del Governo Berlusconi. Alle ore 21.00, presso l’Auditorium Sant’Ilario di Via Garibaldi 17 a Piacenza si terrà la manifestazione pubblica “Il nostro appoggio al Governo Berlusconi”, durante la quale interverranno, tra gli altri, dirigenti e amministratori locali del Popolo della Libertà.

blank

Radio Sound blank blank blank

            L’epoca dei ribaltoni è finita – si legge in una nota del Popolo della Libertà di Piacenza, che richiama tutti i sostenitori del partito a partecipare alla mobilitazione – il Governo Berlusconi deve rimanere in carica per tutto quanto realizzato e per rispettare la volontà degli italiani che in larga maggioranza lo hanno votato”.

            Alla manifestazione di venerdì a Piacenza ne seguirà una regionale, sabato 11 a Bologna, mentre domenica 12 dicembre, a Piacenza, presso i gazebo che saranno allestiti a Barriera Genova (c/o Liceo Scientifico) e in Via XX Settembre angolo Via Cavour dalle ore 9.30 alle ore 19.00, verranno raccolte firme per richiedere che “il mandato degli elettori venga rispettato”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank