\”Sentieri curiosi\” vince \”Esploratori\” di Maria Antonia Rao

“Questa modalità di raccontare il viaggio sta avvicinando tante persone al mondo del trasporto pubblico e questo è il miglior risultato” manifesta soddisfazione la presidente di Tempi Agenzia di Piacenza Paola Votto, durante la premiazione del concorso letterario ” Sentieri curiosi”.

blank

Radio Sound blank blank blank

Un’iniziativa che punta a far conoscere i racconti e le storie scritte dai passeggeri del trasporto pubblico locale e che nel tempo è riuscito a scoprire alcuni interessanti autori. Lo scorso anno uno dei partecipanti piacentini si era aggiudicato anche il concorso nazionale.

Vincitrice del concorso 2010 è risultata Maria Antonia Rao con il racconto “Esploratori”, 2° posto per Angelo Calza con “Viaggio” , terzo classificato Luigia Bencivenga con “Tre zanzare”. Riconoscimenti speciali sono stati assegnati agli alunni delle classi che hanno partecipato.

I racconti vincitori di quest’anno sono già stati segnalati ad Astra la società dei trasporti di Roma che fa da capofila tra le società italiane che partecipano al concorso e che pubblicherà un libro che verrà distribuito nelle biblioteche

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank