Studiare e lavorare all\’estero: Scopri come con Infosession

La.T.E. International Internships, Work & Travel Usa, Llp-Erasmus, Overseas e Isep.

blank

Radio Sound blank blank blank

Se sei uno studente universitario e queste sigle non significano niente per te, sei invitato a partecipare alle Infosession sui bandi internazionali che le quattro facoltà dell’Università della Cattolica di Piacenza organizzano a partire dal 13 dicembre prossimo, alle ore 12.30, in aula delta, con l’invito destinato agli studenti di Giurisprudenza.

Seguiranno gli appuntamenti della facoltà di Agraria, i cui studenti sono invitati il 14 dicembre alle ore 13.30 in aula San Francesco, della facoltà di Scienze della Formazione mercoledì 15 dicembre alle ore 13.30 in aula 12 e infine della facoltà di Economia alle 13.30 del 16 dicembre in aula I.

La vocazione internazionale della Cattolica di Piacenza si esprime attraverso molteplici opportunità, che consentono ogni anno a circa 100 studenti di vivere esperienze di studio, lavoro, ma anche di preparazione della tesi, di stage sia in Europa che in Paesi extraeuropei, grazie anche ai programmi di mobilità internazionale che verranno illustrati nel corso delle infosession.

Un’opportunità da non perdere per costruirsi un curriculum competitivo e vivere un’esperienza di vita determinante: per coglierla bisogna essere soprattutto informati.

Per avere maggiori dettagli sulle infosession contattare il Servizio Stage e Placement – Relazioni Internazionali – Tutorato allo 0523 599 388, e-mail: barbara.merli@unicatt.it o visitare il sito www.unicattolica.it – cliccare su area internazionale e poi studenti ucsc.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank