Dopo Silvana Riccio, arriva il nuovo Prefetto Antonio Puglisi

blank

Antonio Puglisi è il nuovo Prefetto di Piacenza. La notizia della nomina è arrivata mentre svolgeva il suo incarico di governatore alla sicurezza al Senato, dopo essere questore a Napoli e Reggio Calabria.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Nato a Catania nel 1947, Antonio Puglisi dal primo aprile del 2009 aveva lasciato l’incarico a Napoli, per trasferirsi all’ispettorato presso il Senato, prima di dirigere sei commissariati. Ha concluso con il Primo Distretto tra Camere e Palazzo chigi. Da Questore è stato ad Arezzo, Prato e Livorno, per poi passare all’Ufficio Immigrazione.

Il presidente Massimo Trespidi ha ricevuto questa mattina il nuovo prefetto di Piacenza Antonino Puglisi. Il Presidente e il Prefetto si sono intrattenuti privatamente e al termine dell’incontro hanno espresso  il reciproco impegno alla collaborazione tra le Istituzioni, collaborazione che è sempre stata massima tra via Garibaldi e via San Giovanni,  per il bene  e lo sviluppo della nostra comunità. Il presidente Massimo Trespidi ha donato al Prefetto il “libretto rosso” Viaggio in provincia.

Ascolta le dichiarazioni di Puglisi  sull’importanza del lavoro di squadra e l’entusiasmo per il nuovo incarico ricevuto.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank