Fiat Mirafiori: lo SPI sta con la Fiom

blank

Carla Cantone, Segretario Generale dello Spi Cgil dichiara: “Il Sindacato dei Pensionati della Cgil che rappresenta la generazione di lavoratrici e lavoratori che hanno combattuto per conquistare democrazia e libertà, non può che essere al fianco dei metalmeccanici e della Fiom, per la battaglia in difesa del diritto alla libertà sindacale, di rappresentanza e dei diritti e valori costituzionali. La Fiom non è e non sarà sola perché la battaglia sui diritti conquistati con lotte e sacrifici e che ora si vogliono calpestare è un problema di tutta la Cgil, delle forze sociali e politiche che credono nella democrazia. Per queste ragioni deve essere anche una battaglia di tutto il sindacato italiano.
Occorre respingere i violenti attacchi alla Fiom e alla Cgil, estendendo la mobilitazione per una forte azione di contrasto verso chi dentro il sistema delle imprese e nel Governo plaude all’estromissione della Fiom e quindi della Cgil dagli stabilimenti Fiat”.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

La Segreteria Provinciale SPI condivide la posizione della Segretaria Nazionale Carla Cantone, che sarà ospite il 18 febbraio 2011 per un grande attivo di pensionate e pensionati a sostegno di un rilancio delle pensioni e della loro rivalutazione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank