Da domani iniziano i saldi: consigli utili

Saldi in partenza. Da giovedì 06 gennaio le tanto attese occasioni a prezzi ridotti consentiranno ad ognuno di noi di rinnovare il guardaroba con un budget a misura di crisi. Quest’anno i saldi prendono il via tre giorni dopo rispetto agli scorsi anni, il tempo necessario per consentire ai negozi di sistemare il magazzino e di allestire le vetrine. Al fine di evitare incauti acquisti e bene tenere conto di alcuni consigli:

blank

Occorre prima di tutto fare attenzione soprattutto ai prezzi gonfiati, si consiglia di visitare i negozi prima dell’inizio dei saldi per verificare che gli sconti siano reali e non fittizzi con prezzi di listino gonfiati .

Fare attenzione al cartellino che deve riportate sia il prezzo originale sia la percentuale di sconto che viene applicata e quindi il nuovo prezzo finale.

Il negoziante ha poi l’obbligo di separare la merce in saldo dal resto.

Particolare attenzione al cambio merce che per i saldi non è previsto. Si consiglia pertanto di verificare sempre la qualità del prodotto e qualora risulti danneggiato o non conforme, il venditore ha l’obbligo di eseguire la riparazione o provvedere alla sostituzione in caso contrario restituire l’importo speso. Importante conservare lo scontrino

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank