Siamo tutti \”Pino Maniaci\”,venerdì 14 cena di solidarietà a Piacenza

Durante la Manifestazione di solidarietà il 28 novembre a Partinico il sindacato polizia Siap di Piacenza, ha promosso l’idea di sostenere moralmente ed economicamente Telejato, la più piccola emittente televisiva anti mafia della provincia di Palermo, il cui il suo proprietario, Pino Maniaci, ha ricevuto negli anni molteplici minacce e subito diversi attentati mafiosi.

Venerdì 14 gennaio alla Cooperativa la Magnana, alle 20 verrà organizzata una cena il cui ricavato sarà devoluto all’emittente televisiva. A seguire verrà registrato un notiziario di TG Telejato, a cui parteciperanno personaggi Pubblici e non, sia Piacentini che di altre città e regioni, che affiancheranno Pino Maniaci nella conduzione del TG.

Hanno già aderito il cantante dei Modena City Ramblers, Roberta Mani responsabile tg Mediaset, il resp. nazionale Informazione Libera Frigerio, l’ass. Giovanni Castagnetti, l’ass. Andrea Paparo, Massimiliano Borotti, segretario provinciale Uil, Giorgio Lambri di Libertà, Gianfranco Salvatori di Cronaca. Ancora in forse la presenza di Pif delle Iene.

CHI VOLESSE aderire alla cena, aperta a tutti, PUò dare comunicazione a Rossella Noviello 3474105386 o a Fabrizio Statello 3284838386