Oggi i funerali di Sara Frasani, vittima dello schianto mortale di sabato

Il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani ha proclamato per oggi la prima giornata lutto cittadino in memoria di Sara Frasani, nel giorno dei suoi funerali che si svolgeranno alle 10 nella Collegiata. La giovane fiorenzuolana è scomparsa domenica 23 gennaio nel tragico incidente stradale insieme alla concittadina Elisa Bonomini e a Helpion Kasapi. Il lutto cittadino verrà replicato anche nella giornata in cui verranno celebrati i funerali di Elisa Bonomini, la cui data è ancora da definire, dopo l’autopsia sul corpo effettuata nella giornata di ieri.

blank

“Siamo ancora sgomenti per quanto accaduto – ha dichiarato il sindaco Compiani – come rappresentanti delle istituzioni, delle scuole e delle famiglie non dobbiamo mai stancarci di sensibilizzare i giovani sui rischi connessi all’abuso di alcool e alla velocità eccessiva. Con le due giornate di lutto cittadino intendiamo fare sentire la nostra vicinanza alle famiglie delle due giovani concittadine scomparse e ricordare ai ragazzi quanto sia prezioso il bene della vita”.

Continua nel frattempo il calvario di Lidian Basha, il 21 enne conducente della vettura che si andò a schiantare sabato notte, il quale si trova ricoverato in rianimazione a Piacenza in gravissime condizioni. E nella sala d’aspetto del Pronto soccorso cittadino, da tre giorni la famiglia lo assiste, senza sosta, in attesa di un miglioramento, ma le sue condizioni, seppur stabili non sembrano dare speranze.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank