Giovedì alle 20 e 30: Copra Piacenza-Marmi Lanza Verona

Giovedì alle 20 e 30 al Palabanca torna in campo il Copra contro Verona per riscattare l’opaca prova di Monza. Gli scaligeri considerano Piacenza come un test molto importante per confermare i progressi visti nella vittoria contro Roma. Il tecnico scaligero Bruno Bagnoli ha dichiarato:”La partita contro Piacenza sarà un test molto importante per confermare i progressi visti nella vittoria contro Roma; sarà determinante contenere i loro battitori facendo valere poi il nostro gioco con palla dentro i 3 metri. Nelle difficoltà siamo cresciuti come gruppo e nel cambio palla abbiamo avuto uno sviluppo progressivo in linea con i miglioramenti di Meoni; ora si tratta di fare un ulteriore salto in avanti a partire sicuramente dalla battuta dove abbiamo spazi enormi di crescita a patto che ognuno sia assolutamente concentrato sulla tecnica individuale senza farsi condizionare troppo dalla tattica”. Il Presidente del Copra Molinaroli invece non si fida delle gare così dette “abbordabili” avendo visto reagire meglio la sua squadra nelle gare con le corazzate come Trento o Macerata.

Concorso fotografico al Palabanca.

Il 28 novembre 2010, in concomitanza della partita casalinga con la Yoga Forlì, si aprì la prima giornata dedicata al nuovo concorso del PalaBanca, rivolto a tutti i tifosi ed amanti della Copra Volley Piacenza e della fotografia.
Il motto del concorso è l’invito a catturare uno sguardo, un sorriso, un’esplosione di gioia o di rabbia, un disappunto, un gesto atletico tra il pubblico o in campo per fissarlo nel tempo.
A due mesi di distanza, giovedì 27 gennaio 2011, in occasione della partita casalinga contro la Marmi Lanza Verona, si effettuerà la prima premiazione del concorso.
Domenica 5 e 26 dicembre 2010 e 9 gennaio 2011 sono state fondamentali per stabilire i primi vincitori e permettere di partecipare a chi non conoscesse ancora il concorso.
Chi fosse interessato a partecipare può ancora farlo e avrà la possibilità di vincere e di confrontarsi con altri fotografi per altre due volte nell’arco della stagione. Le prossime premiazioni infatti avverranno il 13 e 27 marzo; in quest’ultima data si decreterà il vincitore assoluto del Concorso.
La premiazione del 27 gennaio avverrà prima del fischio d’inizio di Copra Morpho Piacenza – Marmi Lanza Verona e i vincitori saranno premiati da Gaetano Campolonghi, titolare di Imac Maglieria Pregiata, con buoni acquisto del valore di € 120,00 cadauno.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank