Stefano Pastori nominato amministratore delegato di Edipower

blank

Stefano Pastori è diventato il nuovo amministratore delegato di Edipower. 54 anni, nato a Caorso, si è laureato in ingegneria nucleare al Politecnico di Torino ed ha lavorato per 10 anni all’Enel di Caorso e successivamente a Porto Marghera. Il consiglio di amministrazione lo ha nominato due giorni fa e per l’ingegnere esperto in termotecnica si apre un ruolo delicato e di prestigio ai vertici di una realtà industriale di grande valore. Edipower è tra i maggiori produttori italiani di energia elettrica con sei centrali termoelettriche e tre idroelettriche, pari al 7 per cento del fabbisogno energetico nazionale.

blank

“Siamo orgogliosi, come concittadini, della nomina dell’ingegner Stefano Pastori ad amministratore delegato di Edipower: ancora una volta sono i piacentini a ricoprire incarichi di grande responsabilità e prestigio”.

Così il presidente della Provincia Massimo Trespidi accoglie la notizia del recente incarico affidato all’ingegnere nucleare piacentino originario di Caorso.

“All’ingegner Pastori vanno le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro – dice – . Siamo sicuri che sotto la sua guida l’azienda – che ha anche un’anima piacentina – conoscerà un felice periodo di innovazione, miglioramento e attenzione alla sostenibilità. Come Provincia siamo disponibili e aperti al dialogo e al confronto nell’interesse dei cittadini e nella salvaguardia della salute pubblica ”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank