Le iniziative dei Mercanti di Qualità domenica 20 maggio in piazza Duomo

Le iniziative dei Mercanti di Qualità proseguono. Domenica 20 maggio trenta banchi con prodotti di alta qualità sono previsti a Piacenza in Piazza Duomo.

Oltre alle bancarelle, alle 16.00 e alle 17.00 sono previste pedalate benefiche a cura dell’Associazione 100 Volani per la casa di Iris, volta a raccoglie fondi per sostenere l’Hospice di Piacenza.

Siamo un gruppo di ambulanti che cerca di proporre prodotti di alta qualitàspiega la Presidente Gloriana Tironie abbiamo un fitto calendario di mercanti organizzati per Piacenza e Provincia. Nel vicino fine settimana ci troverete nel cuore pulsante della città, dalle 8.00 alle 20.00 vi aspettiamo per trascorrere una piacevole domenica insieme, all’insegna dello shopping e della beneficienza. Ma non solo – prosegue la Presidente – anche il palato troverà soddisfazione, grazie ai pubblici esercizi attorno alla piazza che proporranno gustosi piatti per pranzare all’aria aperta“.

Abbigliamento, calzature, accessori moda come borse, foulard, prodotti enogastronomici, fiori, piante, intimo, tessuti per la casa e tanto altro vi aspettano domenica in Piazza Duomo.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative, e sulle prossime tappe dei Mercanti di Qualità di Piacenza e Provincia seguite la pagina Facebook “Mercanti di Qualità Piacenza”.

Colgo l’occasione – conclude Gloriana Tironi – per ringraziare il Comune, ed in particolare l’Assessore e gli Uffici Comunali per la preziosa collaborazione. Grazie anche a Unione Commercianti Piacenza – Confcommercio Imprese per l’Italia e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) partner del nostro gruppo ed infine grazie all’Associazione “100 Volani” per aver accettato il nostro invito a venire in piazza duomo“.