Oggi alle 18 si gioca gara 4 play-off: Treviglio-Copra Piacenza

Basket

blank

Dopo l’amara sconfitta in gara tre, oggi alle 18 in trasferta il Copra Morpho Bakery Piacenza deve vincere per portare Treviglio alla quinta partita che si giocherebbe al Palanguissola. I biancorossi devono dimenticare la sfida di venerdì sera su cui pesa il fallo non fischiato su Passera allo scadere del match. Diretta della gara dalle 18 su Radio Sound 95 e sul sito www.radiosound95.it

COMUNICATO

L’intera stagione in una sola partita. Più precisamente nella partita di Domenica 8 Maggio, ore 18, quando la COPRA MORPHO BAKERY affronterà per la quarta volta in questa semifinale i pari categoria di Treviglio con un unico pensiero in testa: vincere. Mai come questa volta sarà importante, anzi necessario, uscire trionfanti dal PalaFacchetti, perché un risultato diverso comporterebbe l’addio prematuro alla corsa verso la promozione in LegaDue.

Vinta di un punto Gara 1 dopo un supplementare, le successive due sfide sono finite nelle mani dei bergamaschi capaci di espugnare il Palazzetto biancorosso e di imporsi non più di due giorni fa anche fra le mura amiche, di nuovo al termine di un overtime. Rimangono ancora vivi nella memoria della Società e dei tifosi  i due tiri liberi non dati sul finale di gara 3, ma adesso i giocatori dovranno pensare solo al nuovo match, individuare la ricetta per domare una Treviglio lanciata dalle ultime vittorie e mettere sul parquet tutta quella grinta, quella motivazione e quel gioco che hanno sempre contraddistinto Passera e Co. durante la stagione regolare.

A spingere i ragazzi di Piazza verso l’impresa ci saranno numerosi tifosi piacentini, come già successo in occasione di Gara3, mentre per tutti coloro che non potranno essere al PalaFacchetti ci sarà la diretta su “Diretta su Radio Sound (fm 95.0 – fm 94.6 e in streaming su www.RadioSound95.it) Radio Ufficiale del Copra Morpho Bakery Piacenza. La Radio 100% Grande Sport.” con la voce di Beppe Pozzoli.

L’incontro tra Treviglio e Piacenza verrà trasmesso anche sul canale televisivo SPORTITALIA 2 (ore 18).

 

Ricordiamo che il pullman per i tifosi partirà alle ore 16 da Largo Anguissola.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank