UCP Moprho Piacenza, primo raduno dei tifosi

Grande spettacolo presso il Museum Tavern Pub di Piacenza per il primo raduno ufficiale dei supporter biancorossi. Nonostante alcune assenze dovute alle vacanze, sono stati numerosi i tifosi accorsi a questo evento per godersi il primo brindisi della stagione insieme ai dirigenti della Ucp Morpho Basket, ai due allenatori e a due colonne della squadra come Passera e Perego.

Doveva essere una festa  memorabile e cosi è stata: fra i flash delle macchine fotografiche, le registrazioni dei tesserati e i cin cin di buon auspicio per la stagione ormai alle porte, il gruppo dell’Urbs Aemiliae Princeps  non si è fatto mancare proprio nulla.

“La Uap è nata da pochissimo”, dichiara raggiante il presidente Davide Gallazzi, “ed è stato merito di un gruppo di tifosi che ha deciso di condividere la medesima passione per il basket e per questa squadra.  L’anno scorso ci trovavamo tutti a tifare nella medesima curva, cosi, a fine giugno, abbiamo pensato di darci un’organizzazione stabile, con tanto di statuto, presidente e consiglieri. Ci tengo a dire che la Società ci ha dato un appoggio fondamentale per la realizzazione di questo progetto, pertanto mi sento di esprimere ancora una volta i nostri ringraziamenti!”.

Affianco a Davide c’è Luca Balletti, immancabile presenza nella “tana biancorossa” e da poche settimane neoconsigliere Uap: “Stasera abbiamo fatto questo incontro per iniziare a raccogliere le adesioni di tutti coloro che vorranno vivere con noi questa avventura.  Iscriversi al gruppo significherà in primis avere uno sconto sull’abbonamento in curva,  in secundis ricevere la maglia del tifoso, e da ultimo, ma ci sentiamo di dire che è la cosa più importante, una quota dell’iscrizione andrà in beneficienza all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)della nostra Città. Vogliamo portare al Palazzetto più gente possibile, vogliamo crescere sempre di più e fare in modo di seguire la squadra ovunque andrà. Quello che offriamo è passione e soprattutto divertimento! ”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank