Al via da martedì 16 agosto le iscrizioni alle mense scolastiche

Sono aperte dal 16 agosto al 30 settembre 2011 le iscrizioni al servizio di mensa scolastica organizzato dal Comune di Piacenza per il prossimo anno scolastico 2011/2012.

Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi che frequenteranno anche nel tempo pomeridiano le scuole statali dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e sarà avviato nelle scuole d’infanzia il 19 settembre 2011, nelle scuole primarie il 21 settembre e nelle scuole secondarie di primo grado nel mese di ottobre.

 

Come ottenere il modulo d’iscrizione

L’iscrizione ha la validità di un anno scolastico e si effettua tramite un apposito modulo di domanda in distribuzione presso il QUIC, sportello polifunzionale del Comune, viale Beverora 57, oppure scaricabile dal sito Internet del Comune e spedito a casa alle famiglie potenzialmente interessate.

Il modulo-domanda è accompagnato da un foglio informativo che illustra le caratteristiche e gli importi delle tariffe in vigore. Informazioni dettagliate sul servizio sono reperibili anche sul sito del Comune alla voce “Bambini e bambine”.

 

Come presentare il modulo d’iscrizione

Per  presentare domanda di iscrizione al servizio, le famiglie possono consegnare il modulo direttamente allo sportello polifunzionale QUIC di via Beverora; inviarlo per posta all’Ufficio refezioni – Servizi scolastici – Comune di Piacenza – viale Beverora 57 – 29121 Piacenza; inviarlo per fax al numero 0523-492515; inviarlo per email all’indirizzo refezioni@comune.piacenza.it; inviarlo online al sito del Comune di Piacenza all’indirizzo www.comune.piacenza.it, sezione “Servizi  online”.

Alle famiglie che intendono presentare domanda presso lo sportello polifunzionale QUIC, si segnala che i momenti più favorevoli per evitare lunghe attese sono le prime ore del mattino, le ore dalle 13 alle 14,30, il martedì pomeriggio, mentre sono invece sconsigliabili il sabato ed i giorni a ridosso della chiusura del periodo di iscrizione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank