Oltre 64 mila eventi gestiti dalla centrale operativa (+10% rispetto al 2018), 24.266 interventi operativi, 57 pattuglie, 31 soccorsi a persone. Sono alcune delle voci inerenti il bilancio annuale di Metronotte Piacenza. Numeri che rivelano una crescita per l’agenzia di vigilanza privata. I dati sono stati resi pubblici nel corso della consueta presentazione del bilancio.
Non a caso, nel corso del 2019 l’agenzia ha allargato il proprio organico con 116 nuove assunzioni; di queste nuove unità 53 sono under 30 e 21 sono donne.
Ambiziosi gli obiettivi fissati per il prossimo anno; in primis consolidare il mercato di Piacenza e allargare i servizi in maniera capillare e completa a Parma, Lodi e Pavia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un quadro articolato e ricco di dati quello tracciato in occasione delle celebrazioni di San…
A Piacenza da gennaio 2026 gennaio 2026 la Tari lascia posto alla “tariffa puntuale”. Si…
Rapina in un supermercato, indagini in corso. I fatti sono accaduti a Gragnano ieri, lunedì…
Grave incidente stradale nella mattinata di oggi a Castel San Giovanni, in prossimità del polo…
Incontro tra il prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, e le delegazioni territoriali piacentine delle Organizzazioni…
Weekend da incorniciare per il sodalizio biancorosso, capace di distinguersi sia nei Campionati di Società…