Presentate le formazioni di Morpho basket Piacenza e Rugby Lyons all\’Avila

Una festa ricca di sorprese e prelibatezze quella di ieri sera alla Discoteca Avila con un piatto ricchissimo ed irrinunciabile: numerosi tifosi infatti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di vedere da vicino, e magari conoscere, i nuovi interessanti acquisti del Morpho basket e dei Lyons Piacenza. I nuovi roster sono stati presentati ufficialmente davanti ad un pubblico divertito e fiducioso. Destino comune per le due formazioni piacentine che si sono prese con qualche settimana di ritardo quello che, come ha giustamente fatto notare il presidente Rispoli, avevano già ampiamente meritato sul campo. Le società hanno lavorato al meglio nella campagna acquisti. I cestisti saranno guidati da Coach Corbani, uomo  di grande esperienza e fiuto soprattutto per i giovani. Basti pensare che è reduce dall’esperienza come vice allenatore della nazionale under 20. Passera, Scarone e Perego costituiranno lo zoccolo duro. A dare loro man forte tanti nomi nuovi fra cui due americani, Anderson e Harrison. Il primo si è formato nella NCAA in Pennsylvania, il secondo invece conosce molto bene la Legadue avendo già giocato ad Udine.
Buone notizie anche per i bianconeri della palla ovale, che hanno trovato innesti importanti per poter dire la propria anche nel campionato di serie A1.
Ieri sera c’è stata tanta voglia di divertirsi, ma date le prospettive i tifosi piacentini possono stare tranquilli: in entrambi i casi il divertimento durerà per tutto il campionato.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank