Fileni BPA Jesi – Morpho Piacenza prima giornata di LegaDue (diretta)

Fileni BPA Jesi – Morpho Piacenza 62-71 (26-27; 45-44; 62-71)
Primo quarto:  Piacenza ha iniziato subito forte con Voskuil. Il lungo dei padroni di casa Maggioli fa male a Piacenza. Attacca ancora Voskuil. Buona l’azione dell’americano. Fischiato fallo sul lato corto. Primi due tiri per Voskuil, a segno il primo. Quarto punto per la guardia tiratrice, due su due. Meno tre. Jesi 11- 8. 11 pari con la bomba di Voskuil da tre punti. Piacenza si riporta a -1. Maggioli è il pericolo numero uno per i biancorossi. 16-15. Due su due dai liberi per German Scarone. Piacenza torna a -2. Maggioli da tre punti. Anderson a segno dalla distanza. Piacenza rimette la faccia a vanti con la conclusione di Harrison 21-22.Nella prima fase è stato Voskuil a trascinare i biancorossi, poi Herrison è salito in cattedra. Piacenza prova a prendere il largo 21-24. Altra Tripla per Anderson. German Scarone commette fallo a due secondi dalla sirena. Due tiri liberi a Jesi. 26-27 .

Secondo quarto 33-31. Rush ha fatto la differenza e Jesi ne approfitta 38-36 Piacenza si ritrova a meno due dai padroni di casa di Jesi. Un quarto intensissimo. termina 45-44. Ryan Amoroso protagonista sia in positivo che negativo. In negativo perchè ha commesso un’infrazione di passi evitabilissima. Nel finale però mette a segno due punti fondamentali.

Terzo Quarto:Brutto inizio della Morpho Basket. Piacenza è sotto di 3 lunghezze : 52-49. Piacenza in attacco con Ryan Amoroso 56-54. Piacenza si rifà sotto. Jesi torna in vantaggio con il solito Rush. DI nuovo in attacco Jesi che impatta 58-58. Ingenuità di Piacenza, infrazione di Passi di Perego. e Jesi torna avanti. Voskuil peròc’è ancora 60-61. Buone notizie. Ultimi secondi, Piacenza trova il massimo vantaggio con nove punti di vantaggio 62-71

Quarto Quarto: Piacenza si riporata a meno quattro lunghezze. Jesi si riporta ad una sola lunghezza 79-80. 4 punti di vantaggio per Jesi. Il Morpho fatica, mancano solo settanta secondi alla fine. Voskuil arresto e tiro da fuori, ferro,ma non va a rimbalzo. Si chiude la partita. 86-82. Mancano 8 decimi. Rientra Perego. Chiama time-out coach Corbani.

Prossimo turno: Domenica 09 settembre 2011, ore 18:15  Morpho Piacenza – Trenkwalder Reggio Emilia al Pala Banca di Piacenza
Diretta su Radio Sound, Radio Ufficiale del Piacenza Basket, Piacenza Calcio e Piacenza Volley. La Radio 100% Grande Sport.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank