Esordio stagionale sfortunato per la Rolleri

L’esordio stagionale è sfortunato per la Rolleri. Nella prima giornata di campionato la Rolleri esce sconfitta nella trasferta contro il Matia Ornavasso per 3-1. Nonostante una buona prova contro una squadra che punta alla promozione la Rolleri torna a casa senza aver fatto punti, un vero peccato vedendo l’andamento della partita che ha visto la Rolleri sempre avanti, infatti chiudeva tutti i time out tecnici in vantaggio per poi cedere nell’ultima frazione del set. La nota positiva lasciata da questa prima partita è la convinzione di potersela giocare per un campionato di vertice.  Buona la prestazione corale di tutte le giocatrici che fa ben sperare per il resto del campionato. Serve solo una maggiore concentrazione alle ragazze di mister Fiorani, soprattutto nel finale di set.  

Radio Sound

 

Matia Ornavasso – Rolleri Vigolzone 3 – 1 (25-23; 25-20; 16-25; 25-23)

 

Rolleri Vigolzone: Gioria(2), Benini(20), Decordi(17), Rossini(12), Piolanti(6), Martino(10), Valenzise a disposizione:Baldelli, Freni, Malvicini, Caputo, Montanari, Castelli. All. Fiorani

 

Matia Ornavasso: Moneta (14); Pesce (3); Albini; Ghilardi; Minati (17); Tasca (6); Perrone (3); Mossetti; Bertaiola; Salvi (7); Gloder; Loda(14).