Morpho Piacenza – Prima Veroli

Morpho Piacenza – Prima Veroli (18-16; 38-35; 56-54)
Primo quarto: Nel primo quarto Piacenza ha dominato in tutti i parziali 5 punti di Anderson. Veroli sembrava contratta, ma nel finale è tornata in partita dopo essere stata a meno 10 punti.
Secondo quarto:
é una partita difficilissima per i ragazzi di coach Corbani. Prima Veroli è una delle formazioni candidate alla vittoria in campionato. Piacenza conuduce 20-18. Si combatte punto a punto 33-33. Il Piacenza sta dimostrando di poter tranquillamente ambire alla vittoria. Rimbalzo di Harrison, poi Voskuil e Passera. Il capitano la mette e Piacenza chiude il tempo in 38-35

Terzo quarto: Altro allungo per Piacenza 47-42 grazie a Perego, che può dare anche lui il suo contributo in Lega Due. Piacenza avanti 56-54. Si è visto l’equilibrio che ha segnato tutta la partita. Voskuil è tornato a fare male con i tiri da tre punti. Piacenza è stata avanti anche di sei punti ma è stata ripresa.

Quarto quarto: Veroli era passata in vantaggio, poi i biancorossi hanno riportato il divario a meno due. Piacenza è riuscita ad aumentare il ritmo e tornare in attacco. Rowe è stato il migliore di Veroli capace di tenere i suoi in partita. Piacenza torna avanti 67-66. Rowe snaglia e Luca Infante prende il pallone. Scarone trova il fallo. Piacenza avanti 68-66.

Prossimo turno: Domenica 23 settembre 2011, ore 18:15 Assi Basket Ostuni – Morpho basket Piacenza. Ci si aspetta tantissimo dai due americani Herrison e Anderson. 5-0 Piacenza parte fortissimo.
Diretta su Radio Sound, Radio Ufficiale del Piacenza Basket, Piacenza Calcio e Piacenza Volley. La Radio 100% Grande Sport.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank