Gli incontri di pugilato alla Salus et Virtus di domenica a Piacenza

Definiti tutti gli accoppiamenti dei match in programma nella riunione pugilistica firmata Salus et Virtus.

Ben 11 gli incontri che vedremo sul ring tra i salussini e pugili provenienti dalla Lombardia e dall’Emilia Romagna nel pomeriggio di domenica a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Piacenza in Via F.lli Alberici (Zona Pubblico Passeggio).

blank

Tutti interessanti ed attese le new entry della Salus; dalle ragazze Mariana Salis e Sara Tuso che se la vedranno con la modonese Alessandra Amodeo e la novarese (di origine albanese) Domi Brixhilda, ai pesi medi Simone Ciccarelli e Dario Pedrocca opposti a pugili di Bergamo.

Attesa per il più piccolo dei Lazzari, che dopo la pausa estiva, riparte con tanta voglia contro il più esperto Leandro Naccari.

Saranno sicuramente spettacolari gli incontri dei 1° serie Gheorghe Sabau “Jon Jon” opposto al picchiatore Vincenzo Crò di Modena e del macedone salussino Martin Velkov contro il napoletano Mario Turiello, ma non saranno da meno i pugili di casa Salus, Stefan Szmecskas e Abdelkarim Haidane opposti al bresciano Grigore Solotchi e al bergamasco Cristian Eligio (ad oggi, imbattuto), ai 3° serie Anthony Cruz contro il paripeso Nadir Volpi e Aldo Giomo opposto a Lorenzo Zoretti.

Le danze della manifestazione pugilistica sarà aperta dalla piccola Roberta Bonatti che incrocerà i guanti in un’esibizione con Andres Maldonado, rimasto fuori dai match per infortunio del suo avversario.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank