Pergocrema – Piacenza (aggiornamenti su Radio Sound 95)

Pergocrema – Piacenza 0-2 ASCOLTA – Radiocronaca di Andrea Amorini  
Formazioni:
Piacenza: Cassano, Avogadri, Calderoni, Parola, Melucci, Visconti, Marchi, Pani, Guerra, Guzman e Foglia.
Il Pergo risponde con Concetti, Lolaico, Rizza; Cuomo, Sembroni, Romondini, Adeleke, Angiulli, Inacio Pià, Delgado e Testardi. 

Primo tempo: Parata agevole di Concetti, buon inizio da parte del Piacenza. La squadra cerca di fare gioco. Bella iniziativa di Guerra in mezzo a due, i biancorossi reclamano per un calcio di rigore. Uno 0-0 figlio della voglia di giocare del Piacenza. Pergocrema trova due calci d’angolo consecutivi, ma la gare è molto equilibrata. Foglia serve Guzman che all’altezza del dischetto del rigore beffa Concetti: il pallone termina fra le gambe dell’estremo difensore ’24. Il Piacenza ha continuato a giocare meglio della capolisista. Romondini prova il tiro, ma la palla termina fuori dallo specchio della porta. Delgado prova ad andarsene, ma Melujcci lo ferma. Punizione per il Pergocrema, batte Delgado e Cassano interviene con i pungni in calcio d’angolo. Finisce il primo tempo.
Secondo tempo:
Formazioni in campo. Punizione per il Pergocrema dalla sinistra. Delgado alla battuta. Visconti sbroglia la situazione. Corner per il Pergocrema. Contropiede del Piacenza, ma Pani è in fuorigioco. Pià dalla sinistra mette in mezzo, cross pericolosissimo, ma Cassano fa buona guardia. Il Piacenza che da sempre la senzazione di essere molto pericoloso in contropiede. Contropiede del Piacenza, Guerra si trova a tu per tu con il portiere avversario. Comncetti è bravo a rispondere. Guerra ha fallito l’occasione del K.o. Il Piacenza si difende bene. Guerra pericolosissimo, ma Rizza difende bene. Entra Bertoncini. Bertoncini spizza per Visconti un pallone pericolosissimo, ma il biancorosso manca di poco l’appuntamento con il gol. Guzman sul rimpallo a botta sicura trova un nuovo miracolo di Concetti. Piacenza sbaglia un gol pazzesco in posizione di 3 contro q in area i biancorossi falliscono il più semplice dei goal. Volpe triangola con Foglia che chiude i conti battendo Concetti
Prossima Partita:  Piacenza – Carrarese domenica 30 ottobre 2011 ore 15:00 aggiornamenti su Radio Sound, radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport. 


Lega pro 1a divisione girone B; nona giornata
Barletta – Trapani 0-1
Carrarese – Spezia 1-1
Ferlpi Salò – Bassano Virtus 0-0
Frosinone – Latina 1-1
Pergocrema – Piacenza 0-2
Portogruaro – Triestina 2-1
Prato – Cremonese 0-0
Siracusa – Sudtirol 1-3
Virtus Lanciano – Andria Bat 2-1

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank