Ladri in azione a Gariga, nella fuga abbandonano il bottino

Due furti sventati questa notte nella zona di Gariga di Podenzano. Probabilmente la stessa banda di ladri ha tentato i colpi a distanza di poche ore in due ditte piacentine, ma i sistemi di allarme ed il pronto intervento di Ivri e carabinieri li hanno costretti alla fuga.

blank

I malviventi hanno tentato di introdursi alle 23.30 nella ditta di impianti oleodinamici 2MP facendo scattare l’allarme. Sul posto i carabinieri e i vigilanti dell’Ivri, sorpreso un monovolume Mercedes allontanarsi a gran velocità in direzione di Piacenza, hanno inseguito il mezzo abbandonato poco dopo dai ladri all’altezza del Class Hotel ceh si sono dati alla fuga nelle campagne. L’auto è risultata di proprietà di uno straniero residente nel milanese e sul quale sono in corso accertamenti.

Poche ore dopo, alle 3.30, la banda ha preso nuovamente di mira la concessionaria Electric Car, sempre ai Casoni di Gariga, dove hanno tentato di sottrarre una Fiat Punto. Sorpresi nuovamente dai carabinieri, hanno abbandonato il bottino fuggendo a piedi. Le ricerche sono proseguite fino all’alba, ma i ladri hanno fatto perdere definitivamente le proprie tracce.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank