Statistiche pallavolo,stato di grande forma per la Rebecchi Nordmeccanica

Le puntuali statistiche che la Lega Pallavolo Femminile diffonde dopo ogni turno di campionato vedono la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ai primi posti della giornata, sottolineando una volta di più la grande prestazione corale che ha permesso di superare Bergamo in trasferta.

Nella graduatoria dei punti fatti troviamo la squadra piacentina al secondo posto della graduatoria dei punti fatti, in totale 82, preceduta solo da Novara con 93.
Secondo posto anche nella classifica del miglior attacco, guidata da Parma con 48% di positività con a ruota Piacenza e Busto Arsizio a pari merito con 45%.
Di nuovo troviamo la Rebecchi Nordmeccanica al secondo posto nel numero di muri punto: 13 sono stati quelli realizzati da Piacenza, di meglio ha fatto solo Novara con 15.

Anche le statistiche individuali mettono in evidenza le giocatrici guidate da Riccardo Marchesi. Con i 21 punti personali siglati contro Bergamo, Riikka Lehtonen è terza nella classifica giornaliera delle migliori realizzatrici, preceduta dalle novaresi Horvath con 28 e Barcellini con 24, e al pari di Angeloni del Conegliano.
La classifica del maggior numero di muri è invece dominata da Laura Nicolini con 8 punti realizzati a muro, precedendo la novarese Viganò con 6 e la torineseBorgogno con 5. 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank