L\’associazione 29100 Factory ha presentato \”Tendenze acustico\”

Ultimo appuntamento live per questa stagione del Tendenze Festival, storica manifestazione piacentina a sostegno della musica originale e indipendente. Sabato 19 e Domenica 20 Novembre il Teatro San Matteo ospiterà una due giorni di musica. Si intitola: “Tendenze acustiche”  e potranno partecipare tutte le band, che possono vantare un repertorio unplugged, ma che presenteranno l’iscrizione entro il 6 di novembre. La serata è organizzata dall’associazione 29100 Factory e rientra nel progetto regionale Emilia Romagna Indies.

SONO APERTE UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI AL 

“TENDENZE ACUSTICHE”

Termine consegna iscrizioni: Domenica 6 Novembre

 La partecipazione al concorso è aperta a tutti i gruppi emergenti di Piacenza e Provincia con repertorio proprio (no cover band!). L’iscrizione è completamente gratuita.
Iscriviti subito entro e non oltre il 6 Novembre 2011. Scopri come qui sotto:

MODALITÀ DI ISCRIZIONE – Semplice e veloce

  • Invia una mail a info@29100 indicando il nome della band, il genere ed i tuoi dati (nome, cognome e contatti/recapito telefonico).
  • Oppure iscriviti presso Giardini Sonori – Piacenza, Stradone Farnese 39 (Cavallerizza) Piacenza dove troverai il modulo necessario per l’adesione.
  • Ove la direzione artistica non sia già in possesso del materiale necessario per poter selezionare la proposta verrà richiesto un link per l’ascolto di n.2 brani (non necessariamente in chiave acustica)
  • L’iscrizione è completamente gratuita ed è riservata alle band giovanili (under 35) di Piacenza e Provincia con un repertorio proprio/originale. NO COVER.
  • Il repertorio dovrà ovviamente essere proposto in chiave acustica (anche reinterpretato). Questo non preclude la presenza di una batteria che dovrà essere attitudinalmente compatibile con la manifestazione (es:utilizzo spazzole)
  • Il numero delle proposte selezionato varierà a seconda della quantità di band iscritte. La durata delle esibizioni è di 30 min.
  • I partecipanti al Festival, inviando la propria adesione per mail rispettando queste modalità di iscrizione, dichiarano automaticamente di accettare contestualmente tutte le norme indicate nel bando scaricabile dal sito www.tendenze.net.

 

 

Help & Stuff >> INFO@29100.it / WWW.TENDENZE.NET

Se hai delle domande o hai bisogno di un supporto per l’iscrizione, non esitare a contattarci!
Lo Staff di Tendenze è a tua disposizione all’indirizzo email info@29100.it

Tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione è scaricabile dal nostro sito www.tendenze.net
Ricordati di tenere d’occhio il nostro portale: presto saranno online nuovi aggiornamenti e info sul Festival!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley