Piacenza – Carrarese 0-3

Piacenza – Carrarese 0-3

blank

Primo tempo: Carrarese subito pericolosa con un calcio di punizione di Giovinco alta di poco.Carrarese in vantaggio con Orlandi che devia di petto un calcio d’angolo battuto da Giovinco. Carrarese fallisce anche il gol del raddoppio.  Gran velocità negli esterni per gli ospiti. 

16 Orlandi segna di petto a seguito di un calcio d’angolo battuto da GIovinco.

Grande possibilità per la Carrarese che con Cori ha fallito il gol del raddoppio. Carrarese ha gran velocità negli esterni. Tre ammoniti in quaranta minuti per gli ospiti. Il Piacenza ci prova con Pani. Un Piacenza che ha aumentato l’intensità di gioco. Punizione di Guzman:  nulla di fatto. Tiro da fuori di Vannucci da posizione impossibile, il pallone esce di pochissimo, brividi per Cassano. Foglia va al tiro, ma Nocchi risponde. Calcio d’angolo per il Piacenza: Guzman la mette sul secondo palo, Foglia la rimette in mezzo, ma la Carrarese difende e finisce il primo tempo.

Secondo tempo: Piacenza insiste ma non riesce ad incidere. La Carrarese prova a rallentare il ritmo ed uscire palla al piede. Gran difesa di Visconti. Dopo un inizio folgorante, il Piacenza tira il fiato. Guerra prende palla alle tre quarti finta e tira, ma il pallone termina fra le braccia di Nocchi. Guzman alza un pallone per Guerra, ma Benassi difende bene. Guzman ci prova al volo, ma il pallone finisce alto sopra la traversa. Ancora un calcio d’angolo battuto con maestria da Giovinco e ancora Orandi, questa volta di testa a mettere alle spalle di Cassano 23′ Ancora Orlandi, ancora di testa 26’a seguito di un calcio d’angolo gran tiro di  Vannucci, Orlandi si trova sulla traiettoria e devia in rete. Piacenza che per quanto visto non merita un risultato così pesante. Ci prova Guzman, ma ottiene solo un calcio d’angolo, il settimo per i biancorossi. Carrarese che ha tirato tre volte in porta e ha trovato tre reti. Finisce qui


Prossima Partita:  Siracusa – Piacenza domenica 06 novembre 2011 ore 15:00 aggiornamenti su Radio Sound,radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport. 


Lega pro 1a divisione girone B; decima giornata
Barletta – FeralpiSalò 0-1
Bassano Virtus – Siracusa 1-2
Cremonese – Virtus Lanciano 2-0
Latina – Andria Bat 5-2
Piacenza – Carrarese 0-3
Spezia – Portogruaro 0-2
SudTirol – Prato 2-2
Trapani – Frosinone 2-2
Tristina – Pergocrema 3-2

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank