Tennistavolo: un\’altra grande prestazione della Teco Ferbel

A1 femminile.  Importante vittoria per la Teco Ferbel Cortemaggiore che dopo aver fermato sul pari le campionesse d’Italia della Sandonatese, hanno espugnato Novara battendo le piemontesi per 4 a 1. Vittoria anche in campo maschile, con l’ivri Teco che nel campionato di B1 ha battuto per 5a 2 Pieve.

E’ di una vittoria e due sconfitte invece il bilancio del fine settimana pongistico della Vittorino da Feltre. Mentre in serie D1 la Vittorino 1 continua la propria marcia trionfale, infatti, la Vittorino 2 è ancora ferma a zero punti, mentre in D2 la squadra composta dai giovani biancorossi è attualmente al quarto posto nonostante la battuta d’arresto.

blank

In serie D1 la prima squadra continua la serie positiva grazie al 5-1 contro il Cortemaggiore, frutto di due punti di Aimi e Salento ed uno di Carnevale. La seconda squadra, nonostante il consueto impegno dimostrato in campo, è stata sconfitta di misura (5-4) dal TT Club Parma. Ottima la prestazione di Leonardo Milza che è riuscita a spuntarla in cinque set contro Bravi, più alto in classifica di circa millecinquecento posizioni.
In serie D2 la squadra dei giovani si è arresa ai più esperti giocatori del TT San Paolo Parma, con il risultato di 5-2 (un punto a testa per Bongiorni e Negri). 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank