Incidente stradale a Castelnuovo, stabile 35enne piacentino

AGGIORNAMENTO 19 dicembre – Rimangono gravissime le condizioni di Massimo Argenti, 35enne di Castelnovo di Borgonovo rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sabato davanti alla sua abitazione. L’uomo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. I medici non hanno sciolto la prognosi, ma il fatto che le sue condizioni siano ritenute “stabili” fa ben sperare i familiari che ieri hanno fatto la spola da Borgonovo a Parma per stare al suo capezzale.

AGGIORNAMENTO – E’ un uomo piacentino di 35 anni la vittima più grave dell’incidente avvenuto poco prima delle 18 di oggi in prossimità di Castelnuovo Valtidone. L’incidente ha visto coinvolte tre auto, tra cui la Suzuki del giovane che si è ribaltata in seguito all’impatto. L’uomo è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Castel S.Giovanni ma proprio pochi minuti fa è stato trasferito al reparto rianimazione dell’Ospedale di Parma. Ferite altre due persone ma in modo più lieve, trasportate all’Ospedale di Piacenza. Secondo i rilievi della Polizia Stradale si sarebbe trattato di un tamponamento.

blank

 


 

Incidente stradale nei pressi di Castelnuovo, un ferito grave

Gravissimo incidente avvenuto poco prima delle 18 lungo la strada provinciale nei pressi di Castelnuovo Valtidone. Tre le auto coinvolte di cui una si sarebbe addirittura ribaltata a causa del violento impatto. Gravissime le condizioni di uno dei tre feriti che è stato portato d’urgenza all’ospedale di Castel San Giovanni in prognosi riservata. Le altre due persone coinvolte, che hanno riportato ferite più lievi, sono state invece trasportate dal 118 all’ospedale di Piacenza. Sul posto la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank