Nuovi arrivi alla Bakery Basket, presentati Paleari e Palombita

Sono Andrea Paleari e Giancarlo Palombita i nuovi arrivi in casa Bakery Basket. Sono stati presentati oggi i nuovi giocatori che vanno a rafforzare la squadra del Presidente Beccari.

Andrea Paleari è un’ala pivot classe 1981 con un curriculum che lo ha visto fare la differenza in serie B dilettanti. Grande passatore e agonista è un lusso per la categoria.

Giancarlo Palombita, classe 1979, è una guardia dotata di grande tecnica, grande agonista capace di risolvere qualsiasi partita.

Per Marco Beccari si tratta di due giocatori in grado di poter “permettere alla squadra di poter vincere il campionato, ossia l’obiettivo per cui ci siamo iscritti a questo campionato di serie C. Sono giocatori di categoria superiore, ma ho capito subito parlandogli al telefono che vengono con gli stimoli giusti per permetterci di fare il salto di categoria”.

Andrea Paleari è contento di far parte di questa Bakery. “Avevo altre possibilità in categorie superiori, ma appena ho parlato con il Presidente e ho capito la portata del progetto, non ho avuto dubbi a scendere di categoria. Ora sarà il campo a parlare ma sono certo che questa squadra abbia tutte le carte in tavola per vincere il campionato”.

Giancarlo Palombita non è preoccupato delle responsabilità. “Amo giocare a basket e non ho avuto dubbi prima di scegliere il progetto Bakery. La chiacchierata con il Presidente e la presenza di un idolo per me come Boni mi hanno fatto scegliere subito. Anche il fatto di dover vincere  il campionato non è per me motivo di preoccupazione ma certamente di grande stimolo”.

Prossimo appuntamento ufficiale per la Bakery la trasferta di Scandiano il giorno 5 gennaio 2012 alle ore 20.30.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank