Il 6 gennaio grandi e piccoli alla \”Motobefana\”

Venerdì 6 gennaio a Piacenza si svolge “La MOTOBEFANA”. Un’iniziativa a scopo benefico proposta da B.A.C.A. ITALY, Moto Club POLIZIA di STATO – Deleg di Piacenza “Livio Scotti” , Moto Club PISTONI TONANTI, Moto Club RANDAGI su di GIRI , con la partecipazione della C.R.I. e dei PIONIERI C.R.I., con la Collaborazione del COMUNE di PIACENZA.

blank

Il programma:

Ritrovo dei motociclisti presso il parcheggio retrostante la Questura di Piacenza in V.le Malta tre le ore 9,00 e le ore 9,30.

Ore 10,00 partenza delle moto lungo un percorso cittadino fino ad arrivare sul luogo, precedentemente allestito, all’altezza di Via Pubblico Passeggio ( Faxal).

blank

Ci saranno alcuni gazebo sotto i quali saranno posti giochi per bambini e uno di essi attrezzato per la somministrazione di bevande calde per bimbi e adulti e merendine preconfezionate.

Sono in programma anche gare di lentezza a dimostrazione che ci si può divertire anche andando adagio e, col consenso dei genitori, qualche giretto con i bambini all’interno della zona assegnataci dal Comune.

Il momento più bello sarà certamente l’arrivo al Faxal del corteo di moto che accompagnerà la BEFANA che regalerà a tutti i bimbi presenti caramelle, cioccolatini e dolcetti vari !!

Per i motociclisti, se ce ne sarà la necessità, sarà organizzato, verso le ore 13,00 un pranzo presso una struttura pronta ad ospitarci !!

blank

Gli eventuali proventi della giornata saranno devoluti in opere di beneficenza rivolte a strutture o famiglie di bimbi vittime di situazioni di disagio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank