Vittoria della Bakery Gossolengo contro S.Marco PegoVolley per 3-0

Inizia bene il 2012 per la squadra di coach Corraro e Biasetton. Una Bakery che conquista la sua prima vittoria in trasferta e seconda consecutiva in campionato.
La squadra arriva a Pegognaga con uno stato di salute precario per la maggior parte delle ragazze (mali di stagione e problemi di natura fisica per alcune) ma la voglia di conquistare i tre punti è tanta.
Si parte bene nel primo set mettendo in difficoltà le padroni di casa. Attenzione in difesa e a muro ci portano a +7 sulle avversarie. Divario che viene mantenuto fino alla conclusione del set per 18 a 25.
Nel secondo set aumenta l’incisività in fase d’attacco da parte di Prazzoli e compagne; la solita precisione in difesa e costanza a muro fanno il resto; si va punto a punto per quasi mezzo set; si va a + 5 sulle avversarie (15-20) ma alcune distrazioni portano sotto il S.Marco fino ai 20 pari. Da qui punto a punto fino alla chiusura positiva per la Bakery per 23-25-
Nel terzo set si assiste ad una partita a senso unico con la granica Castaldi che blocca tutti i tentativi delle avversarie. Incisività in battuta, efficacia in attacco(17 palle a terra) , un muro al top e la consapevolezza di farcela portano in poco tempo le ragazze di Gossolengo a vincere il set 17 a 25.
Su tutte da evidenziare l’ottima prestazione di Castaldi che insieme a Montesi hanno ricevuto e difeso con percentuali positive altissime fino a raggiungere quasi il 100%.
Il resto ce l’hanno messo tutte le altre con attacchi importanti ben servite da Girometta che giocava nonostante una preoccupante ernia ombelicale.

Ora si pensa alla partita casalinga di sabato dove ospiteremo il Mirandola, squadra in cerca di punti e quindi da non sottovalutare.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank