I dettagli della nuova pista ciclabile tra Vallera e Gossolengo

Mercoledì 11 gennaio alle ore 12, avrà luogo l’inaugurazione della nuova pista ciclabile che congiunge Vallera a Gossolengo, realizzata con finanziamenti del Comune di Piacenza e progettata dall’Amministrazione Provinciale.
Saranno presenti i sindaci di Piacenza e Gossolengo, Roberto Reggi e Maria Bianchi, e il presidente della Provincia Massimo Trespidi. All’evento parteciperanno anche gli assessori comunali Ignazio Brambati e Pierangelo Carbone, l’assessore provinciale Sergio Bursi e Danilo Fucili, responsabile dell’Illuminazione pubblica territoriale Nord est di Enel Sole.

I DETTAGLI DELL’OPERA:

La Provincia si è occupata della progettazione, della direzione dei lavori e delle procedure di esproprio della pista ciclabile, che ha una lunghezza di 1,800 chilometri.
L’importo dei lavori è 667mila euro totali, comprensivi anche dei costi per gli espropri. La gestione e la manutenzione della pista ciclabile sarà affidata al Comune di Piacenza. Il tracciato andrà a completare il collegamento ciclabile tra Piacenza e Gossolengo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank