Vessazioni ai danni di una disabile, denunciato il vicino di casa

È scattata la denuncia per violenza privata e molestie a carico di un marocchino di 58 anni residente nella zona di via Buozzi. Vittima delle vessazioni una ragazza piacentina di 28 anni, gravemente disabile e costretta su una sedia a rotelle. I due avevano da tempo problemi di vicinato, l’uomo sarebbe addirittura arrivato a bloccargli l’ingresso al palazzo. Esasperata la giovane si è presentata ai carabinieri per denunciare le continue ripicche.

blank

Un romeno di 26 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della Stazione Levante per un furto avvenuto all’interno del negozio Pittarello di Borgo Faxhall. L’uomo è stato sorpreso ieri mentre cercava di rubare un paio di scarpe del valore 100 euro, ma è stato bloccato all’ingresso dopo l’accensione dell’allarme anti taccheggio. Questa mattina il processo per direttissima

Denuncia per furto aggravato per un marocchino di 47 anni. Secondo i carabinieri della stazione di Piacenza principale sarebbe l’autore di un furto di cosmetici avvenuto in una farmacia del centro cittadino alcuni giorni fa. L’uomo al bancone aveva approfittato della distrazione del commesso per arraffare alcuni prodotti, ma è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank