A Giulia Verona la Borsa di studio “Martina Cavalli” della Vittorino

Si è svolta nei giorni scorsi alla Vittorino da Feltre, come da tradizione, la grande festa di fine anno del nuoto biancorosso. Un momento di convivialità in vista dell’ormai imminente ripresa dell’attività agonistica, ma anche un’occasione per tracciare un bilancio dell’anno sportivo appena passato agli archivi. Un anno in cui i nuotatori della Vittorino da Feltre hanno ancora una volta conquistato risultati di eccellenza che confermano la squadra biancorossa come una grande realtà giovanili.

Presenti per l’occasione il presidente Sandro Fabbri, il consigliere delegato al nuoto Filippo Manvuller, il delegato provinciale della Federnuoto, Luigi Zangrandi, lo staff tecnico biancorosso guidato da Gianni Ponzanibbio con Alessandro Malchiodi, Gianluca Parenzan, Emanuele Merisi e Andrea Frovi.  
Durante la festa è stata consegnata la Borsa di studio in ricordo dell’ex nuotatrice fiorenzuolana Martina Cavalli, scomparsa alcuni anni fa. Quest’anno la Borsa di studio, assegnata sulla base dei risultati agonistici ma anche della media scolastica, è stata assegnata a Giulia Verona, vincitrice del titolo italiano a squadre della 4 x 100 misti Esordienti A, di quattro titoli regionali e autrice di cinque nuovi record regionali.

Nell’occasione sono stati anche premiati alcuni nuotatori biancorossi delle varie categorie, sulla base degli eccellenti risultati conseguiti nel 2011: Alessia Ruggi, Camilla Tinelli e Giulia Verona per il titolo italiano giovanile; Gaia Bisceglia, Sofia Savini e Francesca Bertolotti per i record regionali; Francesco Vacca per il titolo regionale; Eleonora Bertolotti e Giulia Veneziani per la partecipazione ai Campionati Italiani giovanili; Lorenzo Zangrandi, Pietro Bosi, Federico Vacca, Riccardo Pennini, Angelica Varesi, Federica Favero e Filippo Celoni per i vari titoli e risultati conquistati.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank